Il trading di Contratti per Differenza (CFD) comporta un livello di rischio elevato e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori.
Circa il 68% dei conti degli investitori retail subisce perdite durante l’attività di trading con CFD.
Prima di iniziare, è fondamentale valutare attentamente se si comprende il funzionamento dei CFD e se si è in grado di sostenere l’elevato rischio di perdita del proprio capitale.
Mordex Asset Management, registrata presso la Banca Nazionale Ceca con Licenza n. 19819145, opera ai sensi del §15 della Legge n. 240/2013 Coll. sulle Società e i Fondi di Investimento (ZISIF), in qualità di gestore di fondi d’investimento.
Sede legale: Rybná 716/24, Staré Město, Praga.
Si precisa che Mordex Asset Management non agisce come gestore patrimoniale personale del cliente e non effettua alcuna valutazione della situazione finanziaria individuale.
Conformità alle Normative
Le attività di copy trading offerte dallo Strategy Provider sono gestite da Mordex Asset Management nel pieno rispetto delle normative che regolano i servizi di copy trading e mirror trading.
Tale conformità include l’osservanza delle disposizioni contenute in ESMA Q&A 2012/382, Domanda 9: Articolo 4(1)(9) della MiFID – Esecuzione Automatica dei Segnali di Trading.